martedì 7 agosto 2012

Pronti per le ferie e la mia recidività!

In queste settimane olimpiche, cala la tensione e il lavoro cede un po' il passo alla preparazione per le vacanze. Pensate che ho smesso (addirittura) di angustiarmi riguardo allo stato delle finanze pubbliche, concentrando tutta la mia attenzione sul medagliere (in particolare al classico testa a testa con il Kazakistan). Pervaso da cotanta sportività dedicherò tutta la settimana all'allenamento per la mia olimpiade personale, ovvero la tanto attesa V^ edizione della sfida remiera. L'antica lotta con la quale si stabilisce l'annuale supremazia (nel senso di crasi delle parole "suprema" e "idiozia") tra due coppie di contendenti ed ex coinquilini. Anche quest'anno sarà dura (più per quello che ci sarà da mangiare e bere che per lo sforzo fisico), ma la volontà di tornare campioni è forte...

Gli atleti si stanno scaldando....
Per l'occasione, la sempre ottima organizzazione ha pensato di prenotare un intero agriturismo nelle colline marchigiane, per ospitare atleti e tifosi. In questa cornice galvanizzante si inserisce, ancora una volta un mio errore di valutazione sui trasporti aerei. Infatti l'acquistare i biglietti con largo anticipo (per trovarli a prezzi ragionevoli) non mi aiuta a ricordare con chiarezza gli orari dei voli... Quindi succede che sabato a Venezia non atterreremo alle 9:00, ma piuttosto alle 21:00.
Questo (se non disponessi di amici fantastici, che saranno ricompensati in birre) avrebbe potuto avere alcune ripercussioni sulla mia possibilità di essere sabato sera a Senigallia (Ancona) per il Summer Jamboree, in quello che si preannuncia come un gustosissimo antipasto della nostra sfida... Quindi, attualmente il piano è arrivare a Venezia dove troverò il mio compagno di regata a prenderci e a portarci diretti alla festa. Essendo una festa anni '50, mi sa che dovremo attrezzarci fin dal mattino con il vestito adeguato. Perciò se l'11 agosto vi trovate per l'aeroporto di Bruxelles o quello di Venezia e vedete un paio di persone vestite come se avessero viaggiato nel tempo, beh, quelli siamo noi...

As usual... Stay tuned and have cool holidays!!!
Coming soon: La mia fidanzata che mi uccide quando scopre come siamo organizzati...

La voce fuori campo illustra una delle possibili reazioni della mia fidanzata a questo post.

1 commento:

  1. Buongiorno!

    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere Paperblog (http://it.paperblog.com) che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli potrebbero senz'altro interessare i lettori del nostro magazine di Viaggi/Italiani nel mondo e mi piacerebbe entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia
    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina