lunedì 2 maggio 2011

E alla fine arriva...

Nello scorso post vi avevo promesso una grande notizia. Beh, visto il numero di commenti che mi sono arrivati (anche in via privata), temo di aver aumentato un po' troppo l'hype. Non diventerò padre (per quanto ne so), non sto per sposarmi (per quanto ne so) e non sto cambiando lavoro (per quanto ne so). Spero di non aver ridimensionato troppo le vostre aspettative...

Comunque la notizia è che alla fine arriva... Un appartamentino! Proprio così! Quando avevo quasi perso le speranze, sono riuscito a trovare un carinissimo appartamentino VERO (e con "vero" intendo dotato di salotto, divano, televisore, cucina con i fuochi, forno, microonde, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice e il mio attrezzo preferito: l'aspirapolvere). In più sarò anche molto vicino al lavoro e comunque comodo con i trasporti verso il centro e la stazione. Perciò niente più risalire la corrente imitando i salmoni...
Quindi da fine mese non sarò più vicino di casa del Re, ma tanto avevo già deciso di rompere i rapporti quando non mi ha esteso l'invito al matrimonio di Will e Kate. Visti i partecipanti non avrei avuto problemi a dire la mia, ma non mi hanno voluto... Di sicuro avrei avuto un'espressione più sobria del Re Harald di Norvegia. Beh, comunico che quest'anno vedrò matrimoni molto più "in" di quello reale. Infatti mica sono invitati cani e porci ai matrimoni dove vado io. Il prossimo sarà proprio nella meravigliosa Mestre, città a cui fa da cornice addirittura Venezia... Ok, forse ho esagerato un po', ma ci presenteremo con un regalo che spacca (di cui, magari, farò seguire alcune foto).
Comunque la notizia resta che il weekend del 27 e 28 maggio sono di nuovo in patria! :)

Quando mi trasferirò posterò per voi le foto del nuovo appartamento e, per il momento, non mi sentirete più parlare di quest'argomento (quindi potete tirare un sospiro di sollievo). Per festeggiare nel weekend ho anche preparato e offerto agli amici bruxellesi il mio famoso risotto agli asparagi... E devo dire che ne avevo proprio una gran voglia!

Per oggi basta così: visto che quasi tutte le mie energie extra lavorative in questo mese si sono riversate nella ricerca di un posto letto, adesso mi godrò il meritato riposo e potrò tornare a pianificare come aggiungere nuove birre alla lista!

As usual... stay tuned!

8 commenti:

  1. Oh, ecco! Avevo indovinato allora! :-D
    Sono assolutamente d'accordo sul regalo! Spusiiiii, dovarì farghe 'na statua a sto omo!

    P.S.: I WANT TO BREAK FREEEEEEEEEE!!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Grande Boss!!!!! Fammi sapere quando sei operativo con il nuovo appartamento che organizzo una spedizione punitiva :D

    RispondiElimina
  3. meno male che era l'appartamento anche io stavo pensando di doverti dare qualche lieta notizia...uahahahaha

    RispondiElimina
  4. Nessun commento su Harald di Norvegia? Dai, non ci credo!

    RispondiElimina
  5. perchè quello non è il vero re di Norvegia! il vero re di Norvegia è il capitano della nazionale di curling (o forse i suoi pantaloni!)

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'idea di Venezia sullo sfondo a Mestre. Molto meno di quella di Marghera sullo sfondo a Venezia, ma va sempre a finire così quando impreziosisci troppo l'interno!
    Claudio

    RispondiElimina
  7. Grandissimo, adesso lo sai che avrai un gran da fare a gestire gli auto-inviti nella nuova dimora, vero??? :-)

    RispondiElimina
  8. Lo spero Frau... Lo sai che siete sempre invitati! :)

    RispondiElimina